
Lavora con noi
Agente Plurimandatario
Cerchiamo agenti plurimandatari nel campo dei servizi per la sicurezza sul lavoro e antincendio per Bergamo e Lombardia. La persona riporterà direttamente alla Direzione. Seguirà tutte le fasi di vendita ai clienti con il supporto della struttura interna, assicurando l’individuazione delle migliori soluzioni. Avrà la possibilità di proporre una vasta gamma di servizi di consulenza in materia di sicurezza sul lavoro, corsi, valutazioni e assistenza, estintori e sistemi antincendio al fine di garantire un servizio completo per tutte le esigenze.
Offriamo serietà e professionalità nell’erogazione dei servizi e nella fornitura di prodotti, affiancamenti da parte di tecnici e formazione costante anche alla luce delle Novità normative di recente emanazione.
La persona avrà la concreta possibilità di crescita professionale in un ambiente collaborativo e dinamico con ampie prospettive e potenzialità
Chiediamo Forte Passione per il Settore e un minimo di esperienza di vendita di articoli tecnici per le aziende; costituirà titolo preferenziale conoscenza di sicurezza sul lavoro, macchine da lavoro, antincendio, sistemi di gestione, antinfortunistica.
SI RICHIEDE
Esperienza:
-
Capacità di comunicazione: 1 anno (Obbligatorio)
-
Competenze organizzative: 1 anno (Obbligatorio)
-
Program management: 1 anno (Obbligatorio)
-
Pianificazione business: 1 anno (Obbligatorio)
-
Gestione vendite: 1 anno (Obbligatorio)
Disponibilità:
-
Dal lunedì al venerdì
-
Orario flessibile
-
Automunito
OFFRIAMO
Vantaggi:
-
Formazione interna
-
Affiancamento
-
Ambiente dinamico
-
Contratto di lavoro: Tempo pieno, rapporto di lavoro occasionale, Partita IVA.
Extra Benefit:
-
Orario flessibile
-
Premio di produzione
-
Provvigioni crescenti sulle vendite ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi
Se pensi di essere la persona che stiamo cercando:
-
Scrivi a info@sicurservices.it, allegando il tuo CV,
-
oppure chiama il 331 3250671
L'annuncio è rivolto a candidati di ambosessi nel pieno rispetto della legge 903/77, i quali inviando il proprio CV alla società autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo i termini del vigente regolamento GDPR 679/2016 e del D.Lgs 196/2003.